3 italiaLa Play Power Digital di 3 Italia è la promozione che non ti aspetti, gli utenti in uscita da un operatore virtuale possono attivare, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, tantissimi contenuti a soli 6,99 euro al mese (pagabili tramite credito residuo).

Indubbiamente è una delle soluzioni più richieste del periodo, al suo interno troviamo 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 200 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare sia a fissi che mobili.

La richiesta di attivazione deve essere presentata esclusivamente online sul sito ufficiale, il costo iniziale da sostenere corrisponde a 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso. A differenza delle offerte Wind, in questo caso ci troviamo di fronte ad una promozione che non prevede un vincolo contrattuale, in altre parole il consumatore potrà chiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza preoccuparsi di dover pagare penali di alcun tipo.

 

3 Italia: gli ultimi dettagli della Play Power Digital 60GB

La Play Power Digital presenta però un aspetto negativo, comune a tutte le offerte di casa 3 Italia, riguardante la massima velocità di navigazione raggiungibile. Va ricordato che l’azienda ha deciso di offrire gratis l’accesso al 4G solamente fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre (salvo proroghe dell’ultimo minuto) ogni consumatore sarà costretto a pagare un contributo di 1 euro al mese aggiuntivo rispetto al costo base dell’offerta.

Quanto scritto è da ritenersi valido solamente per gli utenti che richiederanno la portabilità da un operatore telefonico virtuale con attivazione diretta dal sito ufficiale.

Articolo precedenteFacebook aprirà una sezione d’informazione, ma c’è un segreto scomodo
Articolo successivoAereo a propulsione nucleare: ecco il futuro di Boeing e Airbus