L’operatore virtuale PosteMobile sta facendo dei passi da gigante per avvicinarsi il più possibile ai grandi operatori telefonici, come Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia.

In questo periodo sta invogliano i nuovi clienti con delle iniziative commerciali interessanti, rendendo piacevole il servizio offerto. Fino al prossimo 23 ottobre, salvo nuove proroghe, sarà possibile attivare le offerte Creami Relax 100 e Extra Wow 10GB. Entrambe le offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. Con questa strategia, la probabilità che il numero delle attivazioni si incrementa è più elevata.

 

Creami Relax 100 e Extra Wow 10GB

Le due offerte appena citate possono soddisfare sia quei clienti esigenti per l’utilizzo di minuti, sms e giga che gli utenti propensi ad attivare iniziative a basso costo.

L’offerta Creami Relax 100 include credit illimitati che vengono sfruttati per le chiamate nazionali verso qualsiasi numerazione e per gli sms verso tutti. La navigazione su internet include 80 giga che diventeranno 100GB a partire dal tredicesimo mese. Il costo mensile è di 10 Euro per i primi tre mesi, poi il prezzo diminuisce a 9 Euro per i successivi tre mesi ed infine 8 Euro a partire dal settimo mese.

L’altra offerta in questione è Extra Wow 10GB che garantisce credit illimitati per usufruire di minuti e messaggi verso qualsiasi numero. La tariffa dati prevede 10 giga in velocità 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di soli 7 Euro.

L’attivazione può essere svolta in un qualsiasi ufficio postale o nei kitpoint aderenti all’iniziativa entro il prossimo 23 ottobre. Non è obbligatorio il vincolo di portabilità.

Articolo precedenteDVB T2: presto gli Italiani saranno costretti a cambiare TV e Decoder
Articolo successivoPhishing: come affrontare le email fraudolente che prosciugano le carte