IPTV Sky gratis NOW TVSky sta preparando il terreno per gli impegni calcistici  di questo weekend. Dopo la pubblicazione del nuovo canale DAZN1 il servizio Pay TV si arricchisce ma sono in tanti a chiedere il brivido del sistema IPTV. Fino a qualche settimana fa il pezzotto convergeva in direzione di milioni di italiani, ora beccati dalla Guardia di Finanza dopo le indagini che ha portato a multe, sequestri ed arresti.

In occasione del nuovo fine settimana calcistico molti si chiedono come sia possibile guardare la TV e gli eventi in modo legale, senza incorrere in sanzioni e controlli. Sky ritorna accessibile per gli utenti attuando la nuova programmazione per Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Sport e Calcio senza preoccupazioni legali e sempre in streaming. Ecco come fare.

 

Sky: ecco la nuova alternativa in streaming per avere IPTV legale e di qualità

La novità di questo autunno caldo è l’oscuramento dei canali IPTV dopo l’operazione della GdF che ha messo la parola fine agli abbonamenti all-in-one a prezzi stracciati. Gli argini al sistema dello streaming on demand con prezzo a forfait sono stati posti per coloro che si sono rifiutati di pagare l’abbonamento previsto.

Per gli orfani di questa tecnologia esiste però una valida alternativa che evita guai e mantiene le promesse di trasmissioni in alta definizione e prezzo basso. Volendo accedere ad un ricco numero di eventi e programmi ci si affida a NOW TV, la piattaforma online di Sky che replica il palinsesto della versione pay-TV senza l’ausilio di parabola e decoder.

Chi si abbona al servizio ottiene un ticket gratuito a sua scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV. Il costo di ogni pacchetto è di 9,90 euro per una spesa totale dei pacchetti integrati che non supera i 19,90 euro. Per gli amanti delle competizioni agonistiche esiste anche il pacchetto Sport con tutte le esclusive in diretta al costo di 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteIPTV illegale chiuso: nessuno si dispera, ecco le nuove app da usare
Articolo successivoPinterest Lite: nuova app di 1 MB per mercati emergenti