L’operatore virtuale che si appoggia, Fastweb Mobile, sta tentando i clienti della concorrenza con un’offerta molto attraente. Coloro che vogliono passare al servizio mobile di Fastweb, hanno la possibilità di attivare in modalità online l’offerta. Da quello che ci risulta e da come è noto sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, l’offerta potrà essere attivata fino al prossimo 15 ottobre, salvo nuove proroghe.

Non sappiamo se Fastweb Mobile darà seguito a quest’offerta, quindi il nostro consiglio è quello di consultare la pagina web dedicata per svolgere l’attivazione. Per attivare l’offerta ci sono diversi modi: proseguire la procedura online, contattare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure tramite il numero 146.

 

Passa a Fastweb Mobile entro il 15 ottobre

Non si tratta di un’offerta operator attack, per chi non conoscesse il termine è una strategia commerciale adottata da qualche compagnia telefonica per colpire determinati clienti. In questo caso, l’offerta è libera, aperta a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Le soglie disponibili sono ampie sia per chiamare che per navigare su internet. I clienti ogni mese possono utilizzare minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile, e 30 giga di traffico dati in velocità 4G per navigare sul web. L’offerta è rinnovabile ogni mese ad un prezzo alla portata di tutti, esattamente pari a 9,95 Euro.

Non sono presenti costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione dell’offerta, così come non è presente il vincolo contrattuale. Quindi, i consumatori possono decidere in qualsiasi momento di sospendere l’offerta senza versare spese aggiuntive. L’unico costo in più riguarderà la sim che sarà acquistabile al costo di 10 Euro (tantum).