L’operatore virtuale che si appoggia, Fastweb Mobile, sta tentando i clienti della concorrenza con un’offerta molto attraente. Coloro che vogliono passare al servizio mobile di Fastweb, hanno la possibilità di attivare in modalità online l’offerta. Da quello che ci risulta e da come è noto sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, l’offerta potrà essere attivata fino al prossimo 15 ottobre, salvo nuove proroghe.

Non sappiamo se Fastweb Mobile darà seguito a quest’offerta, quindi il nostro consiglio è quello di consultare la pagina web dedicata per svolgere l’attivazione. Per attivare l’offerta ci sono diversi modi: proseguire la procedura online, contattare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure tramite il numero 146.

 

Passa a Fastweb Mobile entro il 15 ottobre

Non si tratta di un’offerta operator attack, per chi non conoscesse il termine è una strategia commerciale adottata da qualche compagnia telefonica per colpire determinati clienti. In questo caso, l’offerta è libera, aperta a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Le soglie disponibili sono ampie sia per chiamare che per navigare su internet. I clienti ogni mese possono utilizzare minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile, e 30 giga di traffico dati in velocità 4G per navigare sul web. L’offerta è rinnovabile ogni mese ad un prezzo alla portata di tutti, esattamente pari a 9,95 Euro.

Non sono presenti costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione dell’offerta, così come non è presente il vincolo contrattuale. Quindi, i consumatori possono decidere in qualsiasi momento di sospendere l’offerta senza versare spese aggiuntive. L’unico costo in più riguarderà la sim che sarà acquistabile al costo di 10 Euro (tantum).

Articolo precedentePagamenti online: ecco dov’è arrivata l’Italia fino ad oggi
Articolo successivoDVB T2: presto gli Italiani saranno costretti a cambiare TV e Decoder