ricarica sim Iliad

Buona parte del successo di Iliad può essere giustificato dalla convenienza e dalla popolarità della ricaricabile “Giga 50”. Ad un anno di distanza, ancora molti utenti sono attirati da questa ricaric 7,99 euro riceveranno minuti e messaggi illimitati più 50 Giga di navigazione web. 

 

Iliad, i tre servizi che sono garantiti con la promozione Giga 50

C’è però da sottolineare che il successo dell’offerta Giga 50 non è esclusivamente portato da fattori quali convenienza e risparmio. Gli utenti che attivano questa promozione, infatti, ricevono anche tre servizi gratuiti molto importanti.

In primo luogo, con Giga 50 gli abbonati di Iliad si assicurano la possibilità di effettuare telefonate all’estero a costo zero. Chi possiede una SIM della compagnia francese potrà chiamare in oltre 60 Stati in giro per il mondo. Oltre a tutte le nazioni dell’UE, nella lista troviamo Stati Uniti, Brasile, Canada.

Sempre con Giga 50 – ma anche con le altre ricaricabili di Iliad – i clienti avranno sempre a costo zero anche gli avvisi di chiamata. Dopo le recenti politiche commerciali di brand quali Vodafone e TIM, il cosiddetto “Chi è” torna ad essere gratuito.

Le politiche di differenziazione di Iliad rispetto agli altri gestori si concretizzano anche per la segreteria telefonia. Per l’utilizzo di questo servizio non sono previsti extra rispetto al costo della ricaricabile.

Articolo precedenteCanone Rai: arrivano i rimborsi, ecco i nuovi pericoli per gli utenti
Articolo successivoMediaWorld senza pietà con un volantino straordinario (foto)