Da un mese sono diventati realtà i nuovi iPhone 11. Era lo scorso 10 Settembre quando in quel di Cupertino, Apple mostrava al mondo i suoi tre nuovi smartphone. In Italia i dispositivi sono entrati in vendita da tre settimane. Anche quest’anno, tutti coloro che sono interessati all’acquisto dei terminali possono affidarsi ai provider telefonici come TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, come ricevere un bonus per l’acquisto di un iPhone 11

I clienti TIM che vogliono acquistare un iPhone 11 devono far riferimento al sito internet ufficiale. Anche se in queste prime settimane di commercializzazione potrebbero essere lunghi, i tempi di consegna non dovrebbero superare le tre settimane.

La novità di quest’anno è che per tutti coloro che sono interessati agli iPhone vi è la possibilità di ricevere un importante sconto. Con la permuta dei vecchi iPhone, è possibile risparmiare sul prezzo finale dei vari dispositivi grazie ad un risparmio cashback che può arrivare sino a 350 euro.

La somma massima di 350 euro sarà disponibile per chi consegna in usato il suo iPhone X con memoria interna da 64 GB. Le persone che consegneranno un iPhone 8 da 256 Giga potranno ottenere un rimborso pari a 250 euroPer avere un quadro completo degli sconti previsti sulle permute basta collegarsi su questo sito internet. Il bonus per la permuta è valida solo per chi sceglie di pagare il dispositivo con unico pagamento.

Articolo precedenteTelefoni più valutati: battuto iPhone 11 con un prezzo da Record
Articolo successivoTrony abbatte Unieuro con il volantino che regala prodotti a 99 euro