Alcune settimane fa sono emersi online i primi rumors e le prime immagini dal vivo di due futuri smartphone dell’azienda cinese Honor. Questi ultimi, Honor V30 e Honor V30 Pro, saranno due dispositivo appartenenti alla fascia alta del mercato ed avranno ancora una volta un foro nel display.

 

Ecco le presunte specifiche tecniche dei futuri device di Honor

Tramite le varie piattaforme social, diversi leaker molto conosciuti svelano quotidianamente informazioni sui futuri dispositivi che verranno presentati sul mercato. I protagonisti delle ultime indiscrezioni, come già detto, sono i prossimi smartphone della serie V di Honor. Partiamo dal modello standard, ovvero Honor V30.

Dal punto di vista estetico, questo terminale disporrà di un display LCD caratterizzato da un singolo foro dove verrà collocata la fotocamera anteriore. Sul posteriore, il comparto fotografico sarà composto da una tripla fotocamera posteriore con un sensore fotografico principale da ben 60 megapixel. Le prestazioni, invece, saranno affidate al SoC Kirin 990, mentre la batteria sarà da 4000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 22.5W.

Discorso leggermente diverso per il modello più potente, ovvero Honor V30 Pro. Quest’ultimo sarà infatti caratterizzato da un display OLED con due fori per la selfie camera (in stile Galaxy S10+). Novità di rilievo riguarderanno anche il comparto fotografico, che sarà composto da una quad camera posteriore, sempre con un sensore fotografico da 60 megapixel. Le fotocamere, in particolare, dovrebbero essere poste in una zona quadrata come sull’attuale Huawei Mate 30 Pro. La batteria installata a bordo, invece, avrà una capienza di 4200 mAh e supporterà una super ricarica rapida da 40W e la ricarica wireless da 15W. Sotto il cofano, infine, ci sarà il processore Kirin 990 con il supporto alla nuova connettività 5G.

 

Articolo precedenteXiaomi vuole tenere testa a OnePlus con uno smartphone con display a 120Hz
Articolo successivoNintendo Switch, arriva finalmente in Europa il nuovo Brain Training