ho. Mobile: le migliori offerte di ottobre 2019 battono Vodafone e TIM

ho. Mobile è un gestore che all’interno della folta schiera di provider virtuali ha fatto inizialmente fatica a farsi vedere. Attualmente invece la situazione è cambiata radicalmente, dato che questo gestore è diventato uno di quelli di punta proprio nel suo ambiente.

Se prima infatti ho. Mobile risultava abbastanza ignorato dagli utenti, ora tutti fanno a gara per accaparrarsi una delle sue promozioni. Si tratta infatti di un provider di qualità assoluta, dato che include tantissimi contenuti al suo interno, con tanti prezzi estremamente bassi. Inoltre c’è da ricordare che la rete di questo gestore appartiene a casa Vodafone, per cui molto difficilmente l’utente resterà senza ricezione. Visto che in questo periodo tutti i gestori stanno lanciando le loro migliori promozioni, anche il gestore satellite proprio di casa Vodafone ha scelto di intervenire sul mercato.

 

ho. Mobile: ecco la migliore promozione in assoluto per distruggere l’intera concorrenza dei gestori virtuali e non solo, il prezzo mensile è di soli 5,99 euro al mese

ho. Mobile ha lanciato una sola promozione che però varia di prezzo in base ai clienti che decidono i sottoscriverla. Infatti questa arriva a 3 prezzi diversi, ovvero 5,99, 8,99 e 12,99 euro.

Il primo prezzo è rivolto ai clienti Iliad e MVNO, il secondo ai clienti Kena Mobile e Daily Telecom, mentre il terzo ai clienti provenienti da Vodafone e altri operatori.

All’interno della promo gli utenti possono trovare minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G ogni mese. La connessione sarà stoppata in automatico a 30 mega in download.

Articolo precedenteWhatsApp: se ricevi questo SMS perdi tutti i tuoi dati e rovini il telefono
Articolo successivoNube Radioattiva, dalla Russia all’Italia: ecco cosa è successo