fortnite-chapter-2-capitolo-ps4-xbox-nintendo-switch-android-smartphone-
Al termine della stagione 10, i fan si stanno chiedendo cosa sta per arrivare per il popolare gioco battle royale di Epic Games. Una nuova perdita sull’App Store di Apple sembra indicare che una nuova mappa potrebbe essere in arrivo.

La perdita proviene dall’App Store italiano per iOS. Un utente del subreddit r / FortniteBR ha pubblicato un video che mostra lo schermo del suo iPad mentre naviga su App Store per Fortnite. A prima vista, una ricerca di Fortnite fa apparire la normale pagina dell’app e l’icona.

Fortnite, la nuova stagione porterà una nuova mappa ?

Ma durante un aggiornamento, la pagina dell’app cambia brevemente per mostrare una nuova immagine che raffigura tre personaggi, tra cui Jonesy, in cima a una collina che domina una nuova mappa di Fortnite. Il titolo viene anche modificato per includere il sottotitolo “Capitolo 2“.

Se c’è davvero una nuova mappa in arrivo su Fortnite, questa non sarebbe la prima volta che i giocatori ne avrebbero sentito parlare. I dataminer hanno suggerito che ci sono riferimenti a una riprogettazione della mappa nel codice del gioco da qualche tempo, e questo video sarebbe solo l’ultima prova che suggerisce che ci sarà una nuova mappa.

Epic Games sta attualmente effettuando il conto alla rovescia per un misterioso evento che si svolgerà domenica 13 ottobre alle 11 PT PT / 2 PM ET. Non è chiaro a cosa stia contando l’evento, ma lo slogan per l’evento è “The End is Near“. Quindi, qualunque cosa accada questo fine settimana, potrebbe essere la fine del mondo (o la modifica del mondo).

Articolo precedenteAnche Samsung pensa ad un suo servizio di News
Articolo successivoDonald Trump apre ufficialmente il suo canale Twitch