fortnite-glow-samsung-android
La skin Fortnite GLOW recentemente annunciata e l’emote LEVITATE sono ora disponibili per il download, ma solo per i giocatori che hanno uno dei modelli di telefono Samsung Galaxy idonei. L’azienda offre questa skin per un gran numero di telefoni Samsung Galaxy che vanno dai suoi telefoni più recenti e più grandi fino ai suoi telefoni più vecchi e ai suoi dispositivi A-Series. Ecco come riscattare gli articoli.

L’outfit Fortnite GLOW e l’emote LEVITATE sono stati introdotti per la prima volta all’inizio di questa settimana, mercoledì, come oggetti di gioco esclusivi per alcuni possessori di smartphone Samsung. Il design è stato ispirato dal colore Aura Glow della società offerto con il Note 10, ha spiegato la società in precedenza.

Fortnite, le Skin Glow disponibili da oggi

Come promesso, sia la skin che l’emote sono disponibili da oggi, sostituendo l’esclusiva skin Galaxy iKONIK di Samsung Galaxy e l’emote SCENARIO che sono state ufficialmente rimosse ieri. Dovrai possedere almeno uno dei seguenti dispositivi Samsung per riscattare le due nuove offerte:

  • Note 10
  • Note 10 + / Note 10 + 5G;
  • S10e / S10 / S10 + / S10 5G;
  • Note 9;
  • S9 / S9 +;
  • Note 8; S8 / S8 + / S8 Active;
  • S7 / S7 edge / S7 Active;
  • A9 / A70 / A80 / A90.

Supponendo che possiedi uno di questi modelli, dovrai scaricare Fortnite Mobile dal Galaxy Game Launcher o dal Galaxy Store sul dispositivo. Una volta scaricato, i giocatori devono accedere al gioco con il proprio account Epic (o creare un nuovo account).

L’outfit di Fortnite GLOW apparirà nell’Item Shop del gioco come Offerta a tempo limitato. È possibile che ti venga richiesto di aggiungere una carta di credito al tuo account. L’outfit e l’emote GLOW sono disponibili da riscattare fino al 31 dicembre; i giocatori hanno anche la possibilità di inviarli come regalo ad un amico. Come sempre, gli oggetti saranno trovati nell’armadietto del giocatore.

Articolo precedenteAndroid 10: è ufficiale, Youtube Music sostituirà Play Music
Articolo successivoiOS 13.1.1 arriva con correzioni per Siri, consumo della batteria ed altro