Amazon Prime Video

La piattaforma di streaming Amazon ha annunciato solamente qualche giorno fa che la prima stagione dell’attesissima serie TV thriller Treadstone, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da gennaio 2020.

La serie è stata creata dai produttori di Bourne ed esplora la storia dalle origini dell’Operazione Treadstone, fino ai nostri giorni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon Prime Video: quasi pronta la serie TV Treadstone

L’Operazione Treadstone non è altro che il programma di operazioni segrete sotto copertura della CIA. Quest’ultima utilizza la modifica dei componenti per trasformare alcune reclute in veri e propri assassini. La prima stagione di questa serie seguirà le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo, che vengono risvegliati misteriosamente per adempiere alle proprie missioni mortali.

Il primo teaser della serie è già stato pubblicato dalla piattaforma, che si è dichiarata molto fiera di poter offrire in esclusiva ai propri clienti questo meraviglioso capolavoro. Il Vice President of World Wide Content Licensing per Prime Video, Brad Beale ha dichiarato: “I film di Bourne sono molto popolari tra il nostro pubblico in tutto il mondo e siamo entusiasti di vedere questa saga diventare una serie per la TV con Treadstone“.

Ha continuato dicendo: “I clienti Prime amano gli show d’azione e di intrighi come Tom Clancy’s Jack Ryan o la nostra serie di successo anti-supereroi The Boys e sappiamo che Treadstone si dimostrerà un nuovo valore aggiunto per Prime Video nel 2020“. Non vediamo l’ora della pubblicazione, per scoprire con i nostri occhi la fantastica nuova serie Prime Video.

Articolo precedenteVodafone Action for 5G: oltre 2 milioni di euro per progetti 5G
Articolo successivoGoogle Lens: 50 milioni di installazioni in soli 16 mesi