EuronicsIl volantino Euronics chiude nella giornata odierna con una campagna promozionale davvero degna del proprio nome, il SottoCosto incanta per mezzo di sconti e di prezzi bassi per l’acquisto di tantissimi nuovi modelli di smartphone e non solo.

Fino alla chiusura dei negozi (6 ottobre 2019, ndr) di proprietà del socio Euronics Dimo sarà possibile pensare di risparmiare, a patto però che le scorte non siano terminate in anticipo. E’ importante ricordare che, data la natura di SottoCosto della promozione, i quantitativi disponibili in negozio risultavano di base limitati; di conseguenza anche recandovi oggi potreste non aver più la possibilità di acquistare ciò che avreste voluto.

Per un acquisto senza pensieri, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, riceverete sullo smartphone i codici sconto Amazon e tutte le migliori offerte.

 

Volantino Euronics: con il SottoCosto lascia a bocca aperta i consumatori

Il prezzo più basso dell’intera campagna promozionale è quello fatto registrare sul Samsung Galaxy S10e, un terminale con il quale il consumatore riuscirà a godere di buone prestazioni complessive, dietro il pagamento di un contributo che non supererà 499 euro (per la versione no brand e con la garanzia di 24 mesi).

In parallelo sono anche presenti veri e propri top di gamma assoluti, come ad esempio iPhone Xr Huawei P30 Pro, in questo caso però l’esborso necessario per l’acquisto sarà notevole, supererà addirittura i 700 euro. Il volantino Euronics riserva le proprie attenzioni anche ad altri prodotti e categorie merceologiche, se non volete perdere nemmeno uno sconto ricordatevi di aprire le immagini che trovate qui sotto.

Articolo precedente5G: utilizzando le basse frequenze la velocità sarà più lenta del 4G
Articolo successivoPsyche 16: l’asteroide è pieno d’oro, spaventosa novità sul meteorite