UnieuroAncora pochi giorni a disposizione dei consumatori italiani per approfittare di un regalo surreale inserito all’interno dell’ultimo volantino Unieuro, sarà infatti possibile ricevere una asciugatrice gratis con ogni compravendita completata in negozio o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

L’iter che l’utente sarà costretto a seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non risulta essere complicato o inedito, l’unica cosa da fare consisterà infatti nell’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Fatto questo, giunti in cassa verrà consegnata gratis una asciugatrice Hotpoint Ariston (il cui valore commerciale si assesta attorno ai 648 euro); sottolineiamo come non sia necessario raggiungere un livello minimo di spesa o quant’altro, ma basterà davvero seguire quanto scritto poco sopra.

Per scoprire invece i codici sconto Amazon e le ultime spettacolari offerte, correte ad ISCRIVERVI subito al canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: le offerte migliori dei primi giorni di Ottobre

Il volantino Unieuro riesce comunque ad assecondare le richieste dei consumatori proponendo anche un Galaxy S10e in vendita a soli 599 euro, forse uno dei prezzi più bassi dalla data di lancio (almeno per quanto riguarda i negozi fisici). Sempre restando nella stessa identica fascia di prezzo si potrà anche acquistare lo Huawei P30, un terminale che potremmo definire il più valido compromesso tra la qualità della serie P30 e la richiesta finale per l’acquisto.

La campagna promozionale naturalmente si rivolge anche ad un’altra lunga serie di offerte e di prodotti, per scorrerle nel dettaglio non dovete far altro che aprire le immagini inserite nell’articolo, ed acquistare il tutto entro il 10 ottobre 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: l’offerta con tanti giga a soli 6 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp elimina milioni di profili: vi spieghiamo il motivo della decisione