Kena Mobile

A partire da ieri 30 settembre 2019, l’operatore virtuale Kena Mobile ha introdotto una nuova fantastica offerta operator attack, dedicata a tutti i nuovi clienti. L’offerta in questione è stata denominata Flash.

Con l’introduzione di questa nuova promozione, l’operatore ha chiuso in commercializzazione l’offerta Kena 7.99 Flash, introducendo la 5.99 Flash. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Mobile: ecco la nuova offerta 5.99 Flash

La 5.99 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet a soli 5.99 euro al mese. L’offerta è già disponibile da ieri mattina anche sul sito ufficiale dell’operatore, oltre i tutti i Call Center, Kena Point e Kena Corner sparsi in tutta Italia. Vi ricordo che l’operatore prevede una velocità di navigazione di 30 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload.

Come anticipato precedentemente, è disponibile solamente per tutti i nuovi clienti che richiedono anche la contestuale portabilità del proprio numero provenendo da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile e operatori virtuali che utilizzano la piattaforma Noverca.

L’operatore non prevede alcun costo di attivazione, come per tutte le proprie offerte. In questo modo, il costo iniziale da sostenere è di soli 15 euro che comprendono il costo di una nuova SIM di 5 euro e il primo mese anticipato pari a 5.99 euro con 4.01 euro di credito residuo. In caso di extrasoglia di Giga, il traffico verrà bloccato fino al rinnovo successivo. Per attivare l’offerta, scoprire maggiori dettagli su questa o altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore. Per il momento non è prevista nessuna data di scadenza.

Articolo precedenteVPN: la nuova frontiera per vedere Sky e Mediaset Gratis con IPTV
Articolo successivoRedditometro al bando: è più facile evadere in questo momento