VodafoneLe passa a Vodafone sono indubbiamente tra le offerte più ricche di contenuti in assoluto, ed in grado di proporre in cambio all’utente la possibilità di pagare un canone non particolarmente elevato, sopratutto se confrontato con il bundle messo a disposizione.

Indipendentemente dalla soluzione che il consumatore richiederà, è bene ricordare che sarà necessario versare un contributo iniziale di 12 euro per l’acquisto della promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile. Al netto di controindicazioni, tutte le offerte possono essere richieste solamente nei punti vendita con portabilità obbligatoria del numero originario.

 

Passa a Vodafone: ecco le promozioni del mese di Ottobre

  • Special Minuti 50 giga – attivabile dagli uscenti da un operatore virtuale 6,99 euro al mese – al suo interno troviamo 50 giga e minuti senza limiti verso tutti.
  • Special Unlimited – attivabile solo dai clienti di Iliad o di pochissimi virtuali7 euro al mese – provvede l’accesso a 50 gigaminuti e SMS illimitati verso ogni numero di telefono in Italia.
  • Special Minuti 30 giga – a disposizione esclusiva dei possessori di una SIM di un operatore virtuale 6 euro al mese – è la promozione con la quale si possono richiedere infiniti minuti di chiamate e 30 giga al mese.
  • Special Minuti 20 giga – attivabile da Wind e TIM a 18,99 euro o da 3 Italia a 12 euro – permette di richiedere l’accesso a 20 giga e minuti illimitati.

Ogni passa a Vodafone descritta nell’articolo non presenta limitazioni alla massima velocità di navigazione raggiungibile, di conseguenza gli utenti potranno anche collegarsi al 4.5G fino a 600Mbps in download senza problemi di sorta.

Articolo precedenteAndroid Auto: il nuovo aggiornamento ha qualcosa di incredibile
Articolo successivoUnieuro rende felici gli utenti: solo oggi un prodotto gratis