Vodafone

Negli scorsi giorni l’operatore Vodafone Italia ha riproposto, e sta attualmente proponendo, ad alcuni suoi già clienti privati ricaricabili selezionati, la possibilità di attivare l’offerta Special Minuti 7 Giga.

L’offerta in questione viene principalmente proposta agli utenti con in possesso SIM poco utilizzate o che comunque non possiedono alcuna offerta attiva, ma solamente il piano base. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta.

 

Vodafone Special Minuti 7 Giga solamente per alcuni già clienti

La Special Minuti 7 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 7 GB di traffico internet mobile in 2/3/4 G fino a 600 Mbps in download al prezzo di soli 5 euro al mese. L’operatore sta invitando tutti i propri clienti con SIM silenti, ovvero poco utilizzate o con nessuna offerta attiva, a recarsi in un qualsiasi centro autorizzato per scoprire maggiori dettagli sull’offerta.

Se un cliente Vodafone, possiede più Sim intestate a proprio nome, alcuni rivenditori, dopo aver inserito il numero di telefono mobile del cliente, potranno verificare le sue offerte personalizzate. Le offerte personalizzare sono esclusivamente riservate al numero sul quale è stata comunicata la possibilità di attivazione e di conseguenza non è possibile procedere all’attivazione della stessa su un’altra linea mobile.

La stessa offerta tariffaria appena presentata, proposta a 5 euro al mese, viene attualmente proposta anche ad altri clienti selezionati con prezzi diversi, come ad esempio 10 euro o 17 euro o altri. Rispetto ad alcuni mesi fa la Special Minuti 7 Giga prevede alcune caratteristiche differenti, come il servizio Rete Sicura, che viene attivato in automatico al prezzo di 1.49 euro al mese con il primo mese gratuito. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore o recatevi presso un centro autorizzato.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare è un gioco da ragazzi dopo il trucco attivo per tutti
Articolo successivoho. Mobile offre minuti, SMS e 50GB attraverso tre promozioni low cost