Si è tenuto meno di un mese fa l’evento di presentazione dei nuovi smartphone della gamma Mate 30, eppure pare che nei prossimi giorni assisteremo al lancio di una nuova serie di dispositivi Huawei dal design del tutto rivoluzionario.

A lanciare l’indiscrezione è stato Jeb Su di Atherton Research, noto analista della Silicon Valley, con un post pubblicato nelle scorse ore su Twitter. Stando a quanto riferito da Jeb, Huawei starebbe lavorando ad uno smartphone dal display borderless, senza interruzioni, ma non dovrebbe trattarsi di tecnologia waterfall.

Tra le altre caratteristiche del nuovo smartphone di casa Huawei, un sensore d’impronte ed una fotocamera sotto lo schermo. Queste sono le uniche informazioni che si conoscono a riguardo. Non sappiamo quali possano essere le dimensioni del display, la capacità della batteria o il SoC integrato. Tuttavia, se le notizie si riveleranno attendibili, l’evento di presentazione dei nuovi smartphone Huawei dovrebbe tenersi il prossimo 17 Ottobre a Parigi. Attendiamo, pertanto, ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteNetflix reintroduce il mese di prova gratuito, ecco i dettagli
Articolo successivoCall of Duty Mobile da record, 100 milioni di download nella prima settimana