Nuovo smartphone Huawei all’orizzonte? Pare proprio di sì, e dovrebbe trattarsi del fratello minore di Huawei Enjoy 10 Plus: Huawei Enjoy 10. Di questo nuovo dispositivo, in realtà, si sa già abbastanza. @ebleaks, infatti, ha realizzato dei render che ci aiutano a capire quali saranno le caratteristiche del device.

Anzitutto, Huawei Enjoy 10 dovrebbe montare un display HD+ da 6,39 pollici con risoluzione 1560 x 720 pixel e notch a foro. Cuore di questo dispositivo è un processore Kirin 710, ed è disponibile sia nella variante con 4 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interna, che nella variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Sistema operativo basato su Android 9 Pie con personalizzazione EMUI 9.1.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Huawei Enjoy 10 dovrebbe presentare una doppia fotocamera posteriore il cui sensore principale è di 48 MP con apertura f/1.8, accompagnato da un modulo da 2 MP con apertura f/2.4. La camera frontale per selfie, invece, dovrebbe essere da 8 MP. Lo smartphone dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane, ma ancora non si hanno notizie circa il prezzo.

Articolo precedenteRealme X2 arriva con fotocamera quadrupla e Snapdragon 730G
Articolo successivoAmazon lancia il Kindle Kids Edition dedicato agli utenti più piccoli