now tv su sky

Now TV costituisce un’alternativa più che valida alla solita pay TV satellitare e offre la stessa possibilità di assistere allo sport in diretta, compresa la Champions League, a programmi e serie tv di Sky senza vincoli di abbonamento. Per avere tutto questo vi basterà soltanto disporre di una connessione internet e guardarvi ciò che volete di Sky in streaming.

Now Tv è un’ottima opzione per chi non ha voglia di installare la parabola né di vincolarsi con contratti lunghi a servizi di pay TV. Sky ha pensato di dotarsi di questo sistema per intercettare la clientela di Netflix e Amazon Prime Video, offrendo la visione dei programmi in palinsesto pagando per un singolo evento o acquistare pacchetti di uno o più mesi.

Come funziona Now Tv: la concorrente di Netflix su Sky

Se siete appassionati di sport, cinema o serie TV, Now Tv permette di scegliere tra una grandissima quantità di contenuti da guardare sia in diretta che on demand attraverso 4 diverse modalità di pagamento con dei ticket evento o mensili.

Partendo dal Ticket Sport, che consente di guardare gli eventi di SKY e DAZN di tutti i migliori sport disponibili, passando per il Ticket Cinema e il Ticket Serie Tv, il tutto si potrà avere a prezzi più che accettabili scegliendo ciò che si vuole.

La proposta di Now Tv prevede anche un Ticket Intrattenimento per guardare le trasmissioni televisive più amate anche se non si è abbonati a Sky o non si dispone del digitale terrestre. Le grandi firme di MasterChef, X-Factor e Italian’s Got Talent saranno pronte ad accogliervi con i loro show.

Infine, Now Tv HD dà la possibilità di guardare tutto quanto anche su due diversi dispositivi in contemporanea a scelta tra pc, smartphone e tablet. Un ticket Sport parte da 7,99 euro, mentre tutti gli altri partono da 9,99 €.

Articolo precedenteSamsung potrebbe voler realizzare un Galaxy Note low cost
Articolo successivoWind All Digital: nessun vincolo, servizi extra e 40 GB di traffico dati