Sky e il nuovo abbonamento con Champions ed Europa League in regalo battono tutti

Sky quest’anno vuole superare ogni limite per offrire ai suoi utenti il miglior servizio possibile. Da due settimane è diventato realtà l’accordo con DAZN che ha portato all’accensione del nuovo canale DAZN1 per la visione completa di tutte le partite della Serie A.

E’ cosa recente la seconda partnership stretta dalla pay tv. Dopo molti rumors, finalmente la notizia è ufficiale: l’app di Netflix arriverà da domani sui decoder SkyQ. Gli utenti oltre ad avere accesso all’app potranno anche unire i due servizi grazie al nuovo pacchetto Intrattenimento Plus.

 

Sky, non sono DAZN e Netflix: ecco il nuovo servizio WhatsApp

Le due partnership con DAZN e Netflix non sono le uniche novità rilevanti in casa Sky. Da qualche settimana a questa parte, infatti, per gli abbonati è disponibile anche un nuovo servizio legato a WhatsApp.

Gli utenti Sky potranno ricevere in tempo reale tutte le principali notizie sportive della giornata direttamente sulla chat di messaggistica. Il servizio ricorda molto da vicino quello delle notifiche per l’applicazione Sky Sport.

Il servizio WhatsApp si attiva attraverso questo link sul sito ufficiale. Il tutto ovviamente è a costo zero. Anche quelli che sono non sono ancora clienti della tv satellitare potranno attivare gli aggiornamenti WhatsApp. Ognuno, inoltre, potrà decidere di disdire il servizio in ogni momento.

Articolo precedenteCoopVoce affronta TIM e Vodafone con la nuova offerta da 8 euro al mese
Articolo successivoPostePay: come proteggersi dalle truffe che prosciugano il conto