Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha appena confermato l’arrivo della prima serie italiana non-fiction che andrà in onda sul proprio catalogo di Prime Video, si tratta di Celebrity Hunted.

All’interno di questo show troveremo tantissimi volti noti della TV italiana, tra cui Francesco Totti ed il rapper milanese Fedez. Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova serie tutta italiana.

 

Amazon Prime Video: a breve arriverà Celebrity Hunted

Vi ricordo che da ieri 9 ottobre 2019 potrete vedere tutti i contenuti della piattaforma dentro Sky, o meglio, nell’ecosistema di Sky Q, con cui la piattaforma ha appena siglato un accordo da milioni di dollari. Ovviamente Mediaset non è rimasta a guardare e ha firmato anch’essa un contratto con la piattaforma streaming per la produzione insieme di sette film italiani in due anni, da trasmettere su entrambe le piattaforme.

Il nuovo show si intitola Celebrity Hunted, in italiano caccia all’uomo ed è un real life thriller in sei episodi in cui le celebrità, come Francesco Totti e Fedez, dovranno scappare da un team di cacciatori esperti, formato da ex soldati. Lo show unirà otto personaggi tra cui anche Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Nella serie, tutti i personaggi famosi dovranno fare in modo di rimanere anonimi e soprattutto preservare la propria libertà per 14 giorni. Leonardo Pasquinelli, Ceo di EndemolShine Italy ha dichiarato: “Celebrity Hunted è un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d’eccellenza, mai visto prima in un programma TV“. Non vediamo l’ora di scoprire la data di lancio.

Articolo precedenteApple, gli occhiali per la realtà aumentata arriveranno nel 2020
Articolo successivoSamsung regala sconti del 50% per festeggiare i 10 anni di Galaxy