ExpertIl volantino Expert prova a seguire l’andamento del mercato e delle richieste dei consumatori, proponendo in cambio offerte con le quali è possibile risparmiare al massimo, oltre che naturalmente ricevere anche omaggi speciali con ogni acquisto effettuato.

La campagna promozionale attiva in questo periodo su tutto il territorio si avvicina particolarmente a quanto già stiamo vedendo da Unieuro; l’utente che sceglierà di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, infatti, riceverà in cambio una aspirapolvere wireless a titolo completamente gratuito. L’omaggio in questione, la Rowenta Air Force Flex 960 (il cui valore commerciale è di oltre 399 euro), non verrà consegnato al raggiungimento di una soglia minima di spesa, ma richiederà proprio la scelta di uno dei prodotti precedentemente selezionati da Expert.

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte, fate affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: gli acquisti migliori da fare per risparmiare il più possibile

Il volantino Expert cerca di assecondare le richieste anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone, tra i migliori modelli in vendita troviamo ad esempio lo Huawei P30 a soli 599 euro. Chiaramente non può essere paragonato ai super top di gamma del periodo, costa anche 200 euro in meno, ma può essere considerato un valido compromesso per risparmiare e godere comunque di ottime prestazioni complessive.

Il volantino Expert non si ferma qui, al suo interno potete anche trovare una lunghissima serie di sconti e di prezzi bassi su categorie merceologiche completamente differenti. Se siete curiosi di conoscere da vicino le varie offerte potete aprire le immagini che trovate qui sotto.

Articolo precedente3G addio: cosa comporta la chiusura della rete Tim, Wind, Vodafone e Tre
Articolo successivoTumori e malattie: ecco cosa si rischia realmente utilizzando lo Smartphone