UnieuroUnieuro sembra non volersi fermare mai, anche l’ultima campagna promozionale denota l’intenzione dell’azienda di assecondare il più possibile le esigenze dei consumatori a suon di prezzi bassi e di offerte veramente incredibili.

Fino al 10 ottobre è stata ideata una campagna promozionale grazie alla quale l’utente potrà ricevere gratis una asciugatrice del valore commerciale di 649 euro (molto simile a quella di Expert). L’iter da seguire per ottenere il risultato desiderato è tutt’altro che complicato, non sarà necessario spendere una cifra minima o quant’altro, basterà infatti acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino; fatto questo, una volta giunti in cassa si riceverà una asciugatrice HotPoint Ariston a titolo completamente gratuito.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon e le offerte più incredibili direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: gli sconti che affiancano l’omaggio speciale

Ad affiancare l’omaggio speciale troviamo comunque una buonissima dose di sconti anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Se dovessi consigliare l’acquisto di un terminale in particolare diremmo di puntare verso il Galaxy S10e, un ottimo compromesso tra risparmio e buone prestazioni complessive; la spesa da sostenere risulta essere più che accettabile, parliamo infatti di circa 599 euro per la versione no brand.

Naturalmente esistono soluzioni anche più economiche, come i vari Huawei P30 Lite P Smart Z, entrambi in vendita ad un prezzo che non supera 200 euro. Il volantino Unieuro che vi abbiamo raccontato è valido sia online che in negozio fino al 10 ottobre 2019, per acquisti sul sito ufficiale ricordiamo che potrebbe essere necessario dover pagare le spese di spedizione.

Articolo precedenteIliad, ecco le due offerte low cost segrete con costi sempre più bassi
Articolo successivo3G offline: guai per Iliad se ci sarà l’addio della rete, si spera nel 5G