VodafoneTra le varie passa a Vodafone oggi disponibili per la popolazione italiane spicca sicuramente una soluzione che prevede l’accesso diretto a tanti giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, dietro l’esborso di un canone fisso che non supera 6 euro al mese per sempre.

E’ chiaro che l’offerta in oggetto non sarà a disposizione globale, ma risulta essere raggiungibile esclusivamente da una ristretta cerchia di popolazione, in particolar modo coloro che possiedono un numero telefonico di un operatore virtuale e che sono pronti a richiedere la portabilità verso Vodafone (esclusi Kena, ho.Mobile, Tiscali, CoopVoce e Lycamobile).

 

Passa a Vodafone: ecco come attivare la Special Minuti 30 giga

Per attivare la passa a Vodafone chiamata Special Minuti 30 giga basterà recarsi in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio, pagare 12 euro per la promo e 10 euro per la SIM ricaricabile, con l’aggiunta di una ricarica che possa coprire almeno i 6 euro necessari per la mensilità (poi si rinnova ogni 30 giorni allo stesso prezzo, tramite credito residuo).

In compenso si ottiene l’accesso a 30 giga di traffico dati alla velocità massima di 600Mbps in download e minuti illimitati da poter spendere a piacimento verso ogni numero di telefono sul territorio in Italia. La promozione non presenta limitazioni all’estero, l’intero bundle può essere tranquillamente utilizzato anche nei paesi dell’Unione Europea, senza troppi problemi. Ricordiamo comunque che l’accesso è possibile solamente con portabilità del numero originario in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, non online sul sito ufficiale o altrove in Italia.

Articolo precedenteTruffe online: come prevenire il furto di dati e denaro causato dalle mail
Articolo successivoVolantino Unieuro: regalo surreale con ogni acquisto (foto)