MediaworldFino al 13 ottobre MediaWorld ha deciso di lanciare un volantino SottoCosto davvero ricchissimo di sconti e di opportunità d’acquisto a prezzi bassissimi, la campagna promozionale è attiva ovunque sul territorio italiano, sia nei negozi che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Le soluzioni SottoCosto puntano sempre forte sulle stesse caratteristiche e peculiarità, ovvero fornire all’utente offerte mai viste prima, pur comunque limitando i quantitativi a disposizione nel punto vendita. Sebbene la soluzione descritta nell’articolo sia attiva fino al 13 ottobre, è bene sapere che le scorte potrebbero terminare prima, di conseguenza raccomandiamo una rapida decisione, onde evitare di restarne tagliati fuori definitivamente.

Prezzi al minimo storico con le ultime offerte Amazon, grazie ai codici sconto esclusivi distribuiti solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi più bassi per i migliori smartphone

Sfogliando le pagine del volantino MediaWorld l’attenzione viene attratta dal low cost Xiaomi Redmi Note 7 (versione in vendita con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna), raggiungibile a 169 euro. Nell’eventualità foste interessati alla 6 + 128GB, ricordiamo essere presente a 199 euro in ogni negozio in Italia del brand Comet.

Sempre restando entro lo stesso marchio, da segnalare la presenza dello Xiaomi Mi Band 4 in vendita a soli 29 euro, uno dei prezzi più bassi in assoluto dal giorno del lancio ufficiale, avvenuto pochissimi mesi fa. Se invece steste puntando a smartphone più performanti, è bene ricordare che sono anche presenti i vari Galaxy S10 Huawei P30 Pro, tutti in vendita a prezzi che superano i 700 euro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino MediaWorld potete sfogliare le pagine che trovate inserite poco sotto nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, attesa per l’app ufficiale ma intanto questo servizio è scomparso
Articolo successivoTruffe online: come prevenire il furto di dati e denaro causato dalle mail