Iliad ha 50GB per gli utenti e due sorprese in arrivo gratis

Storicamente Iliad è uno dei pochi gestori outsider che sono riusciti a prendersi la scena telefonica mobile in Italia. Effettivamente questa grande azienda è riuscita a dare scacco a tutte le altre che da tempo operano nel settore e parzialmente lo dominano, come ad esempio Tim e Vodafone.

Questa grande realtà attuale sta portando tutti gli utenti a pensare di cambiare gestore, soprattutto perché offre tanti contenuti ad un prezzo estremamente basso. C’è inoltre da dire che le aziende non ci sono fatte trovare impreparate, e proprio per questo non ho lasciato tante nuove promozioni proprio per provare ad abbattere la supremazia attuale di Iliad. In questo momento quindi il gestore proveniente dalla Francia sta provando a mettere in piedi una strategia difensiva basata sull’attacco.

 

Iliad rinnova la sua migliore promozione che offre 50 giga al mese ed è molto vicina all’accordo con Nokia per il 5G

Tutti i migliori gestori italiani stanno avendo difficoltà nel rapportarsi con i propri utenti, dato che questi vogliono scappare e sposare il progetto di Iliad. Effettivamente è difficile dire mo ad un’azienda che offre una promozione con 50 giga e tutto senza limiti a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Ebbene questa promozione è stata appena rinnovata e andrà avanti almeno fino a dicembre, mentre alcune novità parlano di un accordo ormai totalitario con casa Nokia. Sarà questa infatti la soluzione per portare il 5G sulle reti Iliad in maniera autonoma, anche se non si sa tra quanto tempo. Attendiamo ovviamente risvolti per fornirvi quante più spiegazioni possibili.

Articolo precedenteGmail si aggiorna: ecco le novità introdotte per battere Outlook
Articolo successivoAndroid: 7 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store di Google