Iliad sorpresa regaloIliad è giunto per ultimo ma sta scalando le posizioni commerciali grazie ai record che al momento gli valgono quattro milioni di utenti. Dalle portabilità ai nuovi numeri molte persone hanno scelto e continuano a scegliere low-cost e trasparenza.

Mentre non si placa l’hype commerciale per la Giga 50 a prezzo bloccato di 7,99 euro al mese con tutti i contenuti di sempre arriva un regalo che pochi si aspettavano. La chiusura definitiva del 3G ha spaventato gli utenti con la società francese intervenuta giusto in tempo a placare lo sconforto dei suoi clienti. Grazie al nuovo accordo con Wind Mobile la rete viene migliorata con il 4G più veloce di sempre. Ecco che cosa succede ad ottobre.

 

Iliad: rete ottimizzata grazie al nuovo piano di copertura Wind, ora si naviga veloce anche al Sud Italia

Le zone del Sud Italia sono quelle che risentono maggiormente dei problemi di gioventù Iliad. La rivoluzione è arrivata in ritardo per alcune zone in cui la velocità di navigazione non rientra nei canoni del promesso 4G Plus. La compagnia made in France rimedia giusto in tempo per lo switch-off 3G, regalando l’emozione della rete ultra broadband mobile a tutti.

Leggi anche:  Wind, grandi occasioni per i clienti: ecco il regalo da riscattare quest'oggi

Gli interventi di upgrade ed installazione antenne, infatti, hanno migliorato il RAN Sharing Wind Tre portando alla realizzazione di una infrastruttura che spinge la velcoità di accesso al network fino al 4.5G. Gli utenti con SIM Iliad possono appoggiarsi alle nuove implementazioni migliorando di conseguenza la propria esperienza di navigazione online con le app ed i siti web.

Il servizio è Gratis sia per chi sceglie l’operatore con un nuovo numero sia per chi passa da un’offerta all’altra o in portabilità. Il resto dei servizi rimane incluso a tempo indeterminato e quest’ultimo non fa altro che aggregarsi alla folta schiera che garantisce la soddisfazione di chi punta a costi bassi e massima integrazione.