Fastweb mobile

Fastweb Mobile ha deciso di offrire nuove opportunità ai clienti in cerca di una nuova opzione per i loro smartphone. L’operatore virtuale tra i più famosi d’Italia è tornato sul mercato con un’imperdibile promozione senza costi nascosti e zero costi extra che senza ombra di dubbio affascinerà molte persone che richiedono soglie abbastanza elevate ma non vogliono comunque spendere più di €10 al mese. Proprio a questo tipo di target, Fastweb concede l’opportunità di entrare a far parte della sua famiglia godendo pur sempre di comodità e copertura eccellente.

Inoltre ricordiamo tutti i nostri lettori che vista la politica aziendale di Fastweb, anche i già clienti potranno decidere di cambiare la propria offerta optando per questa che seguirà visto l’etica “già cliente = nuovo cliente”.

Fastweb Mobile apre le porte a chi vuole sicurezza: ecco la sua nuova offerta

La nuova offerta di Fastweb Mobile non ha una denominazione vera e propria ma è l’unica disponibile, attualmente, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Attivabile esclusivamente online, questo abbonamento concede a chi lo sceglie:

  • 30 giga di connessione dati in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti numerazioni fisse e mobili nazionali.
Leggi anche:  Fastweb Mobile: minuti illimitati, 30 Giga in 4G ad un prezzo "Super"

Il costo mensile di questo abbonamento ammonta a 9,95 euro ed include al suo interno anche 100 sms da utilizzare verso le numerazioni nazionali a proprio piacimento. informiamo chi ci legge che questa offerta è stata prorogata ed è disponibile per l’attivazione fino al 15 ottobre 2019; se siete interessati, vi consigliamo di effettuare al più presto l’attivazione di questo nuovo contratto di chiedendo eventuale assistenza anche ad un operatore di Fastweb attraverso il sito ufficiale.