Fastweb mobile

Fastweb Mobile ha deciso di offrire nuove opportunità ai clienti in cerca di una nuova opzione per i loro smartphone. L’operatore virtuale tra i più famosi d’Italia è tornato sul mercato con un’imperdibile promozione senza costi nascosti e zero costi extra che senza ombra di dubbio affascinerà molte persone che richiedono soglie abbastanza elevate ma non vogliono comunque spendere più di €10 al mese. Proprio a questo tipo di target, Fastweb concede l’opportunità di entrare a far parte della sua famiglia godendo pur sempre di comodità e copertura eccellente.

Inoltre ricordiamo tutti i nostri lettori che vista la politica aziendale di Fastweb, anche i già clienti potranno decidere di cambiare la propria offerta optando per questa che seguirà visto l’etica “già cliente = nuovo cliente”.

Fastweb Mobile apre le porte a chi vuole sicurezza: ecco la sua nuova offerta

La nuova offerta di Fastweb Mobile non ha una denominazione vera e propria ma è l’unica disponibile, attualmente, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Attivabile esclusivamente online, questo abbonamento concede a chi lo sceglie:

  • 30 giga di connessione dati in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti numerazioni fisse e mobili nazionali.

Il costo mensile di questo abbonamento ammonta a 9,95 euro ed include al suo interno anche 100 sms da utilizzare verso le numerazioni nazionali a proprio piacimento. informiamo chi ci legge che questa offerta è stata prorogata ed è disponibile per l’attivazione fino al 15 ottobre 2019; se siete interessati, vi consigliamo di effettuare al più presto l’attivazione di questo nuovo contratto di chiedendo eventuale assistenza anche ad un operatore di Fastweb attraverso il sito ufficiale.

 

Articolo precedenteCall of Duty Mobile raggiunge i 100 milioni di download in una settimana
Articolo successivoWind sfida gli operatori a basso costo con l’offerta da 50GB a soli 6,99€