twitch-apple-tv-download-app
Essendo uno dei più grandi servizi di streaming live in circolazione, Twitch è ovviamente qualcosa che è disponibile su una vasta gamma di dispositivi. Che tu voglia guardare su un computer desktop, una console di gioco o uno smartphone, c’è probabilmente un’app Twitch ufficiale che puoi scaricare per fare proprio questo.

Fino ad oggi, in qualche modo ciò non era vero per Apple TV, ma Twitch ha risolto il problema lanciando un’app ufficiale per il lettore multimediale di Apple. Con l’assenza di un’app di terze parti dalla stessa Twitch, sono nate diverse soluzioni di terze parti come Twitchy. Ora che c’è un’app ufficiale sulla piattaforma, non si sa cosa accadrà a quelle app di terze parti.

Apple TV apre le porte per l’app ufficiale di Twitch

In ogni caso, MacRumors ha notato per la prima volta l’arrivo dell’app, notando che si sta lanciando su larga scala dopo aver superato un mese di test. Twitch ha iniziato la sua vita come un sito web incentrato esclusivamente sullo streaming di videogiochi. Nel corso degli anni ha ampliato tale attenzione allo streaming live in generale, coprendo non solo i videogiochi ma anche lo stile di vita, la cucina, l’arte e persino lo sport

Solo un paio di settimane fa, Twitch ha rilasciato un’importante riprogettazione che non solo ha cambiato le cose sul sito desktop, ma anche attraverso le sue varie app. Forse il cambiamento che appare immediatamente più evidente è il logo di Twitch – mentre presenta ancora in modo evidente il colore viola, è anche un po ‘più colorato di un tempo.

MacRumors sottolinea che il lancio dell’app Twitch su Apple TV è attualmente in corso, quindi non tutti gli utenti potrebbero ancora vederlo. Se stai cercando di scaricare l’app ma non la vedi elencata, un modo per ottenerla è accedere alle impostazioni su Apple TV e abilitare “installa automaticamente app” dal menu “App”. Da li, scarica semplicemente l’app Twitch sul tuo iPhone o iPad e dovrebbe scaricarla automaticamente anche su Apple TV.

Articolo precedenteNetflix ha rilasciato il trailer di Klaus, il nuovo film d’animazione
Articolo successivoAndroid 10 arriva sugli smartphone Nokia, ecco il primo a ricevere l’update