blair witch

Durante il gameplay su Twitch di xQc, lo streamer canadese è diventato così frustrato dalle meccaniche e dai disegni di Blair Twitch che preso dall’irruenza del momento ha fatto una brutta figura con i suoi fan. xQc ha deciso infatti di imitare il mostro che lo uccideva, era rimasto bloccato su un segmento del gioco che lo aveva sfinito mentalmente . “Che c***o? Ho fatto tutto bene!” Urlando, e dopo essere stato umiliato piú volte, in un momento di follia la stella di Twitch iniziò quindi a imitare il mostro che lo aveva ucciso, schioccando la mascella e ringhiando. xQc ha rimborsato il gioco non molto tempo dopo, lo streamer canadese ha continuato a morire nella stessa sezione, prima di arrendersi e annunciare al suo pubblico.

 

Le parole dello streamer

“Lo rimborserò. Non sto scherzando amico.”

Dopo essersi scusato con i suoi fan per aver lasciato il gioco prima della fine, ha spiegato perché non gli piaceva. “Non posso. È troppo per me. Sento che abbiamo giocato il gioco 6 volte a causa di quante volte sono stato infastidito. Non lo sopporto. ”

Lo streamer è rimasto fedele alla sua parola e ha chiuso il gioco prima di scusarsi di nuovo. Scrive: mi scuso davvero per questo. Non lo faccio mai con nuovi giochi. Questa inoltre è stata una versione molto pubblicizzata . ” xQc ha quindi affermato di avere un elenco di problemi con il gioco che richiederebbero ore per essere risolti. “Potrei fare un elenco di ciò che non andava, e saremmo ancora qui tra un’ora e mezza.”

Sembra che xQc non sia solo nelle sue frustrazioni. Al momento, le recensioni su Steam sono “per lo più negative” con gli utenti che presentano reclami simili.

VIAdexerto
Articolo precedenteEbay: Huawei Honor Band 5 e scheda Micro SD Samsung ad ottimi prezzi
Articolo successivoASUS ROG Phone 2 a IFA 2019: eccolo nella nostra anteprima