WhatsApp: 3 funzioni incredibili e segrete che gli utenti non conoscono

Con i tanti aggiornamenti che sono arrivati durante quest’ultimo periodo, gli utenti tendono a dimenticare alcune delle funzioni primarie di WhatsApp. L’app è stata dunque in grado di modificare tutto in pochi mesi, anche se alcune delle sue feature principali restano immortali e soprattutto indispensabili per l’utilizzo quotidiano.

Di certo la concorrenza non può nulla di fronte a questo fenomeno che ormai da anni monopolizza il mondo della messaggistica. Le telecomunicazioni hanno subito un’evoluzione incredibile dopo l’arrivo di WhatsApp, che però non è limitata solo al suo organigramma interno. Esistono Infatti alcune funzioni che sono attuali solo ed esclusivamente grazie ad applicazioni di terze parti. Queste sono tutte ovviamente legali e soprattutto gratuite per cui può utilizzarle chiunque.

 

WhatsApp, ci sono tre funzioni incredibili che possono essere utilizzate solo tramite applicazioni di terze parti gratis e in maniera legale

Oltre alle solite funzioni che WhatsApp incorpora al suo interno, ci sono diverse soluzioni che possono essere utilizzate.

La prima è sicuramente What’s Tracker, applicazione molto utile che serve per monitorare entrata ed uscita degli utenti. Questa riesce infatti con una notifica istantanea ad avvisarvi nel momento in cui la persona che state monitorando entra o esce da WhatsApp.

Segue poi Unseen, applicazione perfetta se volete leggere i vostri messaggi di WhatsApp senza entrare in chat lasciando tracce. L’app intercetta i messaggi e vi permette dunque di essere a conoscenza di tutto senza aggiornare neanche l’ultimo accesso.

Infine ecco WAMR, la soluzione perfetta per recuperare i messaggi cancellati di proposito in chat. Questa si rifà alle notifiche in arrivo che registra e quindi eecupera tutto.

Articolo precedenteEuronics sfida MediaWorld e Unieuro con i nuovi Black Price
Articolo successivoSmartphone in carica di notte: ecco i rischi che correte senza saperlo