WhatsApp: 4 funzioni segrete sono disponibili solo in questo modo

Tanti utenti ormai non riescono ad abbandonare WhatsApp e probabilmente non lo farebbero neanche dinanzi ad una nuova soluzione eventualmente migliore. Questo perché si tratta della piattaforma di messaggistica che negli anni è riuscita a dare più opzioni al pubblico, soprattutto nei primi tempi quando non esistevano concorrenti.

Attualmente gli aggiornamenti stanno arrivando di continuo, portando novità su novità anche sul piano della sicurezza. Le truffe sono diventate ormai rarissime, mentre le feature aumentano sempre di più. Molti utenti che usano WhatsApp spesso però vorrebbero avere a disposizione qualcosa in più, anche se l’app non permette determinate cose. In molti però possono essere accontentati grazie ad alcune soluzioni davvero interessanti, come ad esempio app di terze parti gratuite.

 

WhatsApp: con queste soluzioni potrete tranquillamente avere funzioni che l’app non include e tutto gratis e in maniera legale

Sarà capitato altre volte che gli utenti hanno richiesto funzioni ulteriori a WhatsApp, ma di fronte al rifiuto della piattaforma, ecco soluzioni alternative. 

La prima è Unseen, app che serve a leggere tutti i messaggi in arrivo senza farsi vedere online. Questa include la possibilità di intercettare i messaggi e quindi di non aggiornare neanche l’ultimo accesso.

Segue poi Whats Tracker, app che riesce a farvi sapere con una notifica istantanea orari di entrata e di uscita di una persona da voi monitorata. Il tutto ovviamente gratis e in maniera legale.

Segue infine WAMR, piattaforma utilissima nel momento in cui volete recuperare dei messaggi che sono stati cancellati. L’app risalirà alle notifiche di WhatsApp e verrà a capo di tutto in pochi secondi.

Articolo precedenteExpert sfida Esselunga: il volantino lancia un prodotto gratis
Articolo successivoHo.Mobile: le offerte che possono dare fastidio a Tim, Wind, Tre e Vodafone