ExpertIl volantino Expert prova ad accontentare tutti i consumatori proponendo un omaggio davvero speciale a coloro che provvederanno ad effettuare un acquisto direttamente nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale italiano.

Se da Unieuro coloro che sceglieranno uno dei modelli contrassegnati riceveranno in cambio una asciugatrice, da Expert la soluzione attiva ovunque permetterà di ricevere una aspirapolvere wireless. L’omaggio in questione è la Rowenta Air Force Flex 960, uno splendido accessorio del valore commerciale di oltre 399 euro, grazie al quale il consumatore potrà pulire tutta casa senza doversi preoccupare di fili o quant’altro; allo stesso modo, essendo molto flessibile sarà possibile utilizzarlo anche sotto i divani, o scomporlo come semplice aspirapolvere portatile. Per ottenere l’omaggio non è necessario effettuare una spesa minima, ma basterà scegliere uno dei prodotti contrassegnati con l’apposito bollino.

Tutti i migliori codici sconto Amazon e le offerte con i prezzi più bassi in assoluto le trovate direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: come risparmiare al massimo con questi acquisti

A fianco comunque di una possibilità più unica che rara troviamo una lunga serie di sconti e di offerte anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Tra le migliori soluzioni è disponibile anche lo Huawei P30, un terminale con il quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere ottime prestazioni per un prezzo finale di vendita di soli 599 euro.

Le offerte ovviamente non si fermano qui, il volantino Expert permette di acquistare anche in categorie merceologiche non citate in precedenza. Per ogni altra informazione in merito potete aprire le immagini che sono state inserite qui sotto.

Articolo precedenteGoogle Maps: tutti pronti per il nuovo spettacolare Aggiornamento
Articolo successivoIliad stringe un patto con Wind: adesso i clienti sono felici per il regalo