Dopo svariati rumors, leaks e render ora conosciamo la data della presentazione ufficiale sul mercato del futuro smartphone di punta di Motorola. Sarà dunque domani 9 ottobre la data prescelta per l’annuncio ufficiale del nuovo smartphone Motorola One Macro.

 

Motorola One Macro arriverà ufficialmente domani 9 ottobre

L’aumento consistente di rumors e notizie riguardanti il nuovo terminale dell’azienda ci avevano fatto capire chiaramente che il suo arrivo sul mercato sarebbe stato imminente, e così sarà. Come già anticipato, infatti, l’azienda stessa ha svelato nel corso delle ultime ore la data effettiva del suo debutto.

La presentazione del nuovo Motorola One Macro sarà domani 9 ottobre e si terrà in India. Sulla pagina dello store online Flipkart, sono state infatti inserite delle sezioni dedicate al nuovo device dell’azienda che, oltre a confermarci la data del debutto, ci sottolineano quali saranno le sue peculiarità.

In primis, come suggerito anche dal nome, il nuovo Motorola One Macro sarà uno smartphone molto curato dal punto di vista fotografico, soprattutto per quanto riguarda gli scatti macro. Nello specifico, sappiamo che il device sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore. Quest’ultima avrà un sensore fotografico principale da 13 megapixel, un sensore da 2 megapixel per raccogliere dati sulla profondità di campo e infine un terzo sensore sempre da 2 megapixel dedicato appositamente alle foto macro.

Altre peculiarità del terminale , stando a quanto riportato nelle sezioni dedicate su Flipkart, saranno una buona autonomia, un processore efficiente e un grande quantitativo di memoria interna. Il processore installato a bordo sarà il SoC MediaTek Helio P60, mentre la batteria sarà da 4000 mAh.

Appuntamento quindi a domani con la presentazione ufficiale del nuovo device di Motorola!

VIAGsmarena
Articolo precedenteAUKEY: una vasta scelta di caricatori da muro in ben 4 versioni fino a 60W
Articolo successivoOptima Mobile: prorogate le offerte da 4.90 euro al mese