Qualche settimana fa sono spuntate online i primi rumors e leaks sul prossimo smartphone targato Motorola, conosciuto attualmente come Motorola One Macro. Quest’oggi, però, sono arrivate nuove informazioni interessanti riguardanti il design e le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo.

 

Motorola One Macro: notch a goccia e tripla fotocamera posteriore

Le nuove informazioni sul prossimo smartphone targato Motorola sono state avvistate sulla pagina del sito Saudi Arabian, anche se ora sono state prontamente rimosse. In primis, è stata pubblicata una nuova immagine render che ci ha svelato il design e quindi alcune caratteristiche tecniche del dispositivo.

Partiamo dalla parte frontale del device. Come è possibile osservare dalla immagine, il futuro Motorola One Macro sarà caratterizzato da un display con un piccolo notch a goccia o waterdrop. Le cornici laterali sembrano essere abbastanza contenute, mentre sembra leggermente più pronunciata la cornice inferiore.

Passando sul retro del device, è possibile notare come siano presenti in alto sul lato sinistro tre sensori fotografici posti verticalmente sulla scocca. Assieme a questi sembra poi esserci un quarto alloggio per dei sensori (forse l’autofocus) e un piccolo flashLED. Al centro della backcover, infine, troviamo il logo dell’azienda dove dovrebbe essere integrato un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Da questa immagine, però, è emerso un ulteriore dettaglio non indifferente. Sulla backcover del futuro Motorola One Macro non è più presente il logo Android One. Questo potrebbe significare che il device sarà il primo dell’azienda dopo tanto tempo a non abbracciare il progetto Android One, che garantisce aggiornamenti costanti nel tempo. Ovviamente per il momento non abbiamo conferme ufficiali di tutto ciò, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Articolo precedenteGli “Starglasses” della NASA rendono più facile individuare esopianeti
Articolo successivoAustralia: telecamere di rilevamento per automobilisti distratti