Iliad ha una sorpresa per tutti gli utenti sul sito ufficiale, è gratis

Iliad ha generato intorno a sé un seguito davvero incredibile e soprattutto insperato inizialmente. Non solo l’azienda proveniente dalla Francia, ma anche i suoi diretti concorrenti non avevano per nulla pensato ad un boom del genere in così poco tempo.

Stiamo parlando effettivamente di un provider di telefonia mobile che è riuscito a mettere in fila tutti gli altri che già da diverso tempo dominavano il panorama italiano. Iliad ha lanciato fin da subito promozioni a prezzi bassissimi con contenuti impressionanti, riuscendo così a guadagnarsi il benestare della clientela. Tutt’ora la promozione migliore del gestore è ancora disponibile e sempre allo stesso prezzo, ma non sarebbe finita qui dato che ci sarebbero alcune novità impressionanti.

 

Iliad, oltre al rinnovo della promozione da 50 giga al mese c’è anche una novità per il 5G e per l’applicazione ufficiale molto richiesta

Tantissimi utenti hanno apprezzato le caratteristiche e le doti di Iliad, gestore che nessuno credeva potesse arrivare a questo punto in un tempo così breve. Le sue promozioni sono le migliori sul mercato per quanto riguarda il rapporto quantità e prezzo, anche se ci sarebbe da ridire sulla qualità.

Proprio per questo molti gestori stanno cercando di riprendersi gli utenti, ma Iliad di tutta risposta ha rinnovato ancora la sua promo da 50 giga a 7,99 euro al mese per sempre. Inoltre sembrerebbe ormai vicino l’arrivo dell’applicazione ufficiale, così come quello del 5G su reti autonome. Grazie all’accordo stipulato proprio con Nokia infatti sarà presto possibile utilizzare Iliad a velocità ancora più alte.

Articolo precedenteWhatsApp è in arrivo su iPad ma presto scomparirà da questi iPhone
Articolo successivoAndroid: Google è impazzito e regala queste 4 APP sul Play Store