Iliad iPhone 11I consumatori italiani impazziscono per Iliad. Al momento le portabilità ed i nuovi numeri hanno garantito un record di quattro milioni di utenti al quarto operatore italiano reale made in France. Un bacino di clienti destinato a crescere in luogo di quelle che sono le promesse fatte in merito al low-cost ad oltranza ed alla trasparenza che ha fatto migrare parecchie persone da Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia. Tutti scelgono la rivoluzione, ora accompagnata dalle novità per le offerte pubblicate nel sito ufficiale.

Dopo aver regalato i due nuovi servizi con la Giga 50 che mantiene un costo di 7,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati più 50 Giga in Italia e 4 Giga in Europa con 4G Plus illimitato è tempo di scoprire altre offerte che, stavolta, tengono conto delle opzioni iPhone 11 al miglior prezzo. C’è anche il ritorno di una vecchia fiamma che sta facendo boom di acquisti. Scopriamo cosa succede nel sito del gestore.

 

Iliad: ora si possono acquistare gli iPhone 11 nel sito ufficiale, e c’è anche una gradita sorpresa per tutti

Una nuova sezione marketing del sito ufficiale premia gli utenti con SIM Iliad. Costoro ottengono l’ultimo top di gamma Apple a scelta tra quelle che sono le variante che la casa madre di Cupertino ha presentato in sede di Expo. Li abbiamo conosciuti in anteprima assoluta e ci sono piaciuti per la loro capacità di calcolo e l’innovazione riposta nei comparti camera e design. Ora possono essere nostri in sconto speciale con prezzi che rispecchiano quelli comunicati dal costruttore ma con un vantaggio importante.

Il nuovo sito, difatti, propone l’acquisto in soluzione unica per i clienti oppure le rate a 30 mesi che dilazionano i costi consegnando il device a casa nostra in pochi giorni. A fronte delle numerose richieste, ad ogni modo, precisiamo che l’operatore ha omesso momentaneamente ogni riferimento alle versioni Pro e Max che ritorneranno una volta rimpinguate la scorte di magazzino.

Nello stesso tempo stupisce la decisione di un grande ritorno in patria dei vecchi iPhone che vedono la rimessa in catalogo del tanto apprezzato iPhone XR.

Articolo precedenteScoperta nuova specie preistorica di squalo d’acqua dolce
Articolo successivoPassa a Wind: le 2 offerte inaspettate con 50 giga di traffico dati