Iliad: arriva la grande novità per tutti e gratis insieme al 5G

Battere un colosso nel mondo della telefonia mobile è sempre stato molto difficile, ma Iliad a sovvertito tale situazione in pochissimo tempo. Da quando è arrivata sul panorama mobile della telefonia italiana, la nuova azienda proveniente dalla Francia non ha guardato in faccia nessuno.

Sia TIM che Vodafone ad esempio sono state fatte fuori fin dal primo momento, con tutti gli utenti che hanno quindi scelto la nuova soluzione che attualmente è catalogata tra i principali gestori MNO italiani. Ad oggi infatti Iliad detiene oltre 4 milioni di utenti, e non per caso dato che le sue promozioni risultano attualmente tra le migliori sul mercato sotto vari aspetti. Attualmente però, visto che i grandi gestori si stanno rifacendo sotto, l’obiettivo del provider è sicuramente quello di difendersi.

 

Iliad, oltre al rinnovo della migliore promo da 50 giga arriva anche qualche novità diretta agli utenti

Sono tantissime le persone che credevano che Iliad non potessi avere un futuro in italia, vista l’esperienza degli altri gestori arrivati in passato. In realtà la trafila di questo nuovo provider è stata tutt’altro che fallimentare, visto che in poco tempo è riuscito a guadagnarsi il rispetto dell’ambiente.

Le sue promo hanno dimostrato fin dall’inizio di poterci stare, ma ora quella che domina è sicuramente la Giga 50. La promo è stata ufficialmente rinnovata anche ad ottobre e sempre allo stesso prezzo, ovvero 7,99 euro al mese per sempre.

Nel frattempo sembra essere stati fatti passi avanti per quanto concerne l’app ufficiale e soprattutto per il 5G, specialmente dopo l’accordo con Nokia.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione all’SMS che ruba tutti i dati e rovina lo smartphone
Articolo successivoAndroid: oggi 6 app a pagamento gratis sul Play Store, Google impazzisce