MediaWorldMediaWorld soddisfa a piene mani le esigenze e le richieste dei consumatori proponendo finalmente un SottoCosto degno di nota, la campagna promozionale “SottoCostock” riserva graditissime sorprese a tutti coloro che vorranno acquistare nuovi smartphone o prodotti di tecnologia generale.

Essendo a tutti gli effetti un volantino di questo tipo, va ricordato che le scorte disponibili in negozio sono da considerarsi limitate, per questo motivo è bene affrettare la scelta dei terminali da acquistare e recarsi il prima possibile. Se non espressamente indicato, ricordiamo che non sarà possibile acquistare con un finanziamento Tasso Zero.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto, premete questo link e collegatevi direttamente al canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: con il Sottocostock tutti riescono a spendere pochissimo

I prezzi dei prodotti inclusi nel volantino MediaWorld sono davvero degni di nota, osservando da vicino il mondo degli smartphone annoveriamo iPhone 8 a 469 euro, iPhone Xs a 899 euro, Xr a 639 euro, Huawei P30 Lite 279 euro, P30 Pro a 729 euro, Galaxy S10 749 euro, Galaxy A40 a 119 euro, Xiaomi Redmi Note 7 169 euro, Galaxy A70 a 369 euro, Galaxy A10 a 149 euro, Wiko View Go a 89 euro e Y6 2019 a 119 euro.

Da segnalare inoltre la presenza di un paio di ottimi smartwatch, come Apple Watch series 399 euro, Fitbit Versa a 119 euro, Samsung Galaxy eFit a 79 euro, Xiaomi MiBand 4 29 euro o Huawei Watch GT a soli 129 euro.

Tutti gli acquisti possono essere completati sia online che in negozio, salvo esaurimento anticipato delle scorte. Per maggiori informazioni, di seguito trovate le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone batte Iliad: le 2 nuove offerte sono ineguagliabili
Articolo successivoWhatsApp, attenzione all’SMS che ruba tutti i dati e rovina lo smartphone