gmail si aggiorna

Il famoso servizio dedicato alla posta elettronica sviluppato dal colosso di Mountain View si è finalmente aggiornato introducendo al suo interno una caratteristica veramente particolare. Gmail, noto in tutto il mondo, offre comodità senza eguali e proprio per questo motivo sono molti gli utenti che si affidano a tale servizio. Non è un mistero, infatti, che proprio quest’ultimo primeggi all’interno della sua categoria e capire il perché è molto semplice visto le diverse comodità che offre a chi lo utilizza e soprattutto alle innovazioni tecnologiche che vengono implementate via via con gli aggiornamenti. Proprio a proposito di quest’ultimo particolare, grazie all’ultimo upgrade, Gmail si è appropriato dell’intelligenza artificiale portando quest’ultima a compiere delle azioni che senza ombra di dubbio aiuteranno molte persone. Scopiamo di seguito i maggiori dettagli in merito.

Gmail si aggiorna e introduce e all’interno del suo servizio l’intelligenza artificiale

Inviare mail non è mai stato così comodo è semplice prima d’ora: grazie all’implementazione dell’AI, chi utilizza Gmail non dovrà più preoccuparsi di eventuali errori di distrazione, ortografia e sintassi. Le nuove funzioni approdate sul servizio di posta elettronica, infatti, permettono all’utente di non effettuare più alcun tipo di errore grammaticale: che  questo si manifesti sotto forma di doppie, lettere minuscole al posto di lettere maiuscole o errori più generali e fastidiosi per chi legge non ha importanza visto che l’intelligenza li correggerà in automatico.

Ovviamente, Google ha deciso di mettere a proprio agio gli utenti quindi chiunque non apprezzi tale aggiunta potrà disattivarla attraverso le impostazioni dell’applicazione.

Articolo precedente3 Italia soddisfa gli utenti: ecco 60 giga ad un prezzo mai visto
Articolo successivoExpert: nuovo regalo con il volantino che batte Unieuro (foto)