Da un pò di tempo che gli operatori virtuali stanno prendendo sempre più importanza all’interno del mercato della telefonia mobile. Un esempio è PosteMobile, il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind per offrire il suo servizio ai propri clienti.

A proposito di PosteMobile, bisogna dire che ha fatto dei passi in avanti rispetto a qualche anno fa. Infatti, il numero delle attivazioni sembra essere incrementato grazie al reparto commerciale che continua ad offrire delle iniziative interessanti.

In questi giorni, è presente l’offerta Creami Wow Weekend che sarà attivabile fino al prossimo 6 ottobre. Invece, fino al prossimo 9 ottobre saranno disponibili le offerte Creami Style e Creami WeBack.

 

Creami Wow Weekend, Creami Style e Creami WeBack

Le offerte appena citate sono attivabili da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, senza alcuna distinzione. A tale proposito, l’interesse dei clienti può crescere considerando che i costi mensile sono veramente bassi.

L’offerta Creami Wow Weekend prevede mensilmente minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri fissi-mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 5 giga in 4G. Entro 24 ore dal giorno dell’attivazione, vengono aggiunti ulteriori 5GB per un totale di 10 giga. Il costo mensile da affrontare è di 4,99 Euro.

L’offerta Creami Style include 500 credit per chiamare ed inviare sms verso tutti, e 5 giga di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro ogni mese. Al termine dei giga è possibile attivare l’opzione 5 Giga Extra al costo di 1 Euro in più ogni mese.

L’offerta Creami WeBack prevede credit illimitati per usare minuti e sms, e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Presente uno sconto di 1 Euro per ogni 10GB non utilizzati.

Articolo precedenteBollo Auto: cancellato per 10 anni, intanto l’addio è sempre più lontano
Articolo successivo5G contro il WiFi: ecco perché sarà un successo senza precedenti