LG OLED TV 2019: per voi un rimborso fino a 600 euro

LG presenta una vantaggiosa promozione sulla gamma LG TV OLED 2019, permettendo a sempre più persone di godere della massima qualità di visione per i propri contenuti preferiti. Fino all’8 novembre 2019, sarà infatti possibile ottenere un rimborso fino a 600 euro fronte dell’acquisto di un LG OLED TV 2019 nei punti vendita aderenti.

In particolare, i clienti che sceglieranno un TV OLED di LG con taglio da 77 pollici di diagonale (OLED77W9 – OLED77C9) avranno diritto a richiedere un cashback di 600 euro. Gli LG OLED TV da 65’’ (OLED65W9 / OLED65E9 / OLED65B9 / OLED55E9) daranno diritto a un rimborso da 400 euro.

Infine, per quelli da 55 pollici di diagonale (OLED55C9 / OLED55B9) è previsto il cashback sarà di 200 euro. Naturalmente, una volta effettuato l’acquisto questo andrà registrato sul sito LGforyou.it, lo stesso dove potrete trovare tutte le informazioni utili per partecipare all’iniziativa.

 

LG OLED TV 2019: innovazione, design e qualità audio video

Attraverso la tecnologia OLED, LG ha ridefinito il concetto stesso di TV, con immagini dal realismo assoluto grazie al nero perfetto che crea colori perfetti. Il potente audio di qualità, accompagnato da un design accattivante grazie allo spessore millimetrico e a materiali e finiture di pregio, completano il pacchetto per un intrattenimento senza paragoni.

La nuova gamma OLED 2019 è caratterizzata dall’integrazione dell’Intelligenza Artificiale, che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI Smart). In tutti gli LG OLED TV 2019 sono presenti i nuovi processori α di seconda generazione.

Ma anche il supporto a Dolby Vision e porte HDMI 2.1 per la visualizzazione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo. Inoltre, i modelli 2019 hanno integrata la compatibilità con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit.

Articolo precedenteWindows 10: Link e Screen Mirroring in arrivo per più dispositivi
Articolo successivoAmazon abolisce l’assicurazione medica per alcuni suoi dipendenti