Android: 10 app gratuite sul Play Store di Google solo questo sabato

Android da diverso tempo risulta il sistema operativo mobile più diffuso sul pianeta terra. Il merito è sicuramente dei tanti aggiornamenti che hanno contribuito a rendere sempre più interessante l’esperienza offerta dalla piattaforma.

È inevitabile però il riconoscimento anche verso gli utenti, i quali con svariate centinaia di milioni, hanno contribuito a far diventare grande il robottino verde. Android in questo momento ha qualche problema con l’amministrazione americana per quanto riguarda la presenza dei servizi Google su smartphone di casa Huawei, ma nonostante ciò continua la sua avanzata. Infatti proprio ultimamente è arrivata la nuova versione del sistema operativo, mentre sul Play Store sono stati ufficializzati i nuovi contenuti tra applicazioni e giochi. Gli utenti inoltre hanno avuto l’opportunità di godere di una nuova iniziativa, la quale ha offerto tanti titoli a pagamento in maniera gratuita.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratis 10 app e giochi dal Play Store di Google

Solo per questa giornata gli utenti Android avranno un’opportunità incredibile, dato che potranno scaricare dal Play Store diversi contenuti gratis. Le applicazioni e giochi in questione sono ben 10, e torneranno a pagamento a partire dai prossimi giorni per cui bisogna affrettarsi.  Ecco la lista con tutti i titoli disponibili:

Articolo precedenteIliad: una novità grandissima sul suo sito ufficiale, è gratis per gli utenti
Articolo successivoBoeing 737 di nuovo in crisi: i problemi non finiscono mai