Android: 8 app a pagamento gratis solo oggi, Google impazzisce sul Play Store

Android è il sistema operativo migliore in questo momento con tutta la concorrenza che negli anni si è alternata e consolidata con a capo Apple e il suo iOS. Attualmente non ci sono però concorrenti che tengano, visto che l’OS di Google è forse il migliore sotto tutti i punti di vista.

La versatilità è infatti un aspetto importantissimo, visto che tutti vogliono avere al giorno d’oggi la possibilità di smanettare liberamente. Inoltre le possibilità sono sempre di più con i nuovi aggiornamenti che continuano a portare novità interessanti anche sul Play Store. Il market di Google è infatti al centro dell’attenzione proprio per via di ciò di cui dispone, ovvero app e giochi in quantità. Molti di questi sono gratis, ma ci sono anche le versioni a pagamento. Spesso però capita che alcuni contenuti, proprio quelli a pagamento, finiscano per essere gratis ma solo per un periodo limitato.

Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto a disposizione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android: solo per oggi ecco 8 app gratis che torneranno a pagamento a partire da domani

Solo per oggi gli utenti possono scaricare dal Play Store tanti contenuti gratis. Questi in realtà sono a pagamento e ritorneranno ad essere tali entro pochissimi giorni. Per semplificarvi la scelta abbiamo deciso di creare una lista dettagliata con i nomi e con i link per il download.

Articolo precedenteIliad ha trovato la soluzione: due aggiunte gratis per tutti e 50GB in 4G
Articolo successivoEuronics straccia MediaWorld: il nuovo SottoCosto è super (foto)