WhatsApp disponibile il trucco per spiare gratis gli amici in chatWhatsApp è l’applicazione dei record. Offre interazione ad oltre un miliardo e mezzo di utenti che ogni giorno lo usano in tutto il mondo non solo per scambiare messaggi ma anche per gestire impegni di lavoro e condivisione con gruppi ad hoc. Molte delle funzioni sono conosciute ma c’è una cosa che non potremmo fare. Più che altro non dovremmo, ma molti ci chiedono se sia possibile spiare le chat. La risposta è sì. Possiamo leggere lo stato dei contatti in maniera semplice. Si sfrutta un trucco che molti stanno sperimentando. Ecco la novità che non conosci.

 

C’è modo per spiare i contatti WhatsApp? Ecco l’applicazione giusta al momento giusto

Nonostante i recenti problemi tecnici derivati da un aggiornamento non azzeccato, WhatsApp resta in tutto e per tutto l’app migliore di sempre per la messaggistica istantanea. Il suo potere è innegabile ed attira sempre più utenti in tutto il mondo. La sua popolarità la fa cadere al centro del mistero nei confronti di coloro che vogliono sapere con chi chatta il partner o l’amico. Un modo per scoprire tutto esiste.

Per spiare WhatsApp usiamo una nota applicazione pubblicata di recente nel Play Store. di Google. Non esiste una controparte per iPhone ma la fetta di utenti Android resta la più importante. Con l’app gratuita What’s Tracker avremo la certezza di reperire numerose informazioni sui contatti. In particolare si può sapere l’esatto momento in cui l’amico, il parente o l’amante si collega o scollega dal proprio profilo. Si riceverà una notifica immediata che avverte dell’avvenuta connessione/disconnessione. Il tutto all’insaputa di chi è tra i nostri contatti in rubrica.

Articolo precedenteTeletrasporto: Einstein non si sbagliava, la scoperta è ufficiale
Articolo successivoVodafone Special Minuti 7 GB ancora attivabile da alcuni utenti