CoopVoce: ChiamaTutti Smart+ di nuovo online e disponibile a 8 euro

La storia di un gestore come CoopVoce risulta fortemente controversa, visti i risultati ottenuti all’inizio e quelli attuali. Il provider virtuale è riuscito infatti a farsi letteralmente odiare durante i suoi primi tempi di esistenza nel panorama italiano della telefonia, salvo poi rifarsi.

Il gestore del marchio Coop inizialmente non godeva infatti delle stesse promozioni di ora, dato che questa includevano a pochi contenuti nonostante i prezzi molto bassi. Tutto ciò ha portato dunque gli utenti ad allontanarsi dall’ipotesi di sottoscrivere una promo con CoopVoce, che però ha saputo cambiare in corso d’opera. Proprio qualche mese fa sono arrivate le prime offerte che hanno dimostrato di potersi adeguare alla concorrenza. Tutte o quasi hanno messo in mostra grandi contenuti e prezzi da prime della classe.

 

CoopVoce lancia di nuovo una delle sue promozioni migliori: torna ufficialmente la ChiamaTutti Smart+ a 8 euro al mese

CoopVoce è stato in grado di mettere a repentaglio il gran numero di utenti posseduto dalle aziende migliori nel mondo della telefonia. Tantissimi utenti sono infatti sbarcati sotto l’ala protettrice del provider virtuale, anche quelli provenienti da Tim e Vodafone.

Il tutto grazie a promozioni di altissimo livello, proprio come ad esempio la ChiamaTutti Smart+. Questa vantaggiosa offerta è stata proposta già qualche mese fa, ma ora è ritornata è sempre con le stesse caratteristiche. Infatti al suo interno ci sono sia i soliti minuti illimitati verso tutti che gli sms senza limiti, oltre a 15 giga di traffico dati in 4G. Il tutto ovviamente al prezzo di 8 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedenteIliad: importante novità per gli utenti, ecco la scoperta nel sito ufficiale
Articolo successivoSky, senza IPTV ecco come vedere i canali in streaming in modo legale