3 italia3 Italia prova ad abbattere ogni limite con il lancio di una promozione che potremmo definire veramente splendida, stiamo parlando della Play 50 Unlimited, una soluzione con la quale i consumatori in uscita da Iliad operatori virtuali possono misurarsi senza troppi problemi.

A differenza di altre offerte Wind, in questo caso chi la sceglierà non dovrà sottostare ad alcun vincolo contrattuale, potrà quindi richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza rischiare di dover pagare penali di alcun tipo. L’accesso è possibile direttamente in ogni punto vendita sparso per il territorio, dietro il pagamento di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è la promozione che incanta

La Play 50 Unlimited è indubbiamente il fiore all’occhiello di 3 Italia, dietro un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di richiedere l’attivazione di 50 giga di traffico dati e minuti infiniti da poter utilizzare verso ogni numero sul territorio nazionale.

Fino al 30 novembre tutti i nuovi clienti potranno sfruttare la rete 4G per navigare gratuitamente alla massima velocità possibile, è bene comunque ricordare che dal 1 dicembre verrà richiesto il pagamento di 1 euro al mese per la connessione (al netto di eventuali proroghe della campagna promozionale in oggetto).

Nell’eventualità invece in cui foste alla ricerca di una promozione rivolta ad un pubblico più ampio, segnaliamo la Play Power da 14,99 euro al mese, accessibile da chiunque in Italia direttamente dal sito ufficiale. Il bundle messo a disposizione è molto simile alla suddetta, ma resta comunque la possibilità di attivazione indistintamente dalla provenienza.

Articolo precedenteLa galassia di Andromeda divora le stelle: Terra e Sole in pericolo?
Articolo successivoSmartphone e Privacy, come evitare di essere spiati e intercettati