WhatsApp: 3 nuove funzioni segrete che gli utenti non conoscono

Le funzioni che WhatsApp include ormai da diverso tempo sono diventate un must have per tutti coloro che intendono comunicare con qualcuno. Parliamo infatti della piattaforma più utilizzata al mondo che negli anni non ha disdegnato cambiamenti epocali al suo interno.

I nuovi aggiornamenti hanno portato tantissime novità interessanti, come ad esempio le chiamate vocali e le videochiamate oltre ai soliti messaggi di testo e vocali. Gli utenti però non sanno che possono fare tantissime altre cose utilizzando WhatsApp, sia al suo interno che tramite applicazioni di terze parti. La piattaforma offre infatti tante opzioni, ma al di fuori si possono trovare altre soluzioni in grado di rendervi la vita molto più semplice.

 

WhatsApp, ci sono tre funzioni che possono essere utilizzate solo esternamente alla piattaforma ma che vi renderanno tutto più semplice

Ultimamente WhatsApp ha riportato alcuni aggiornamenti, ma gli utenti non sanno che mediante applicazioni di terze parti possono fare molto di più.

Leggi anche:  Google sfida Facebook: in arrivo i nuovi SMS in stile Whatsapp

Una delle funzioni che in tanti non conoscono e che permette di spiare i movimenti degli utenti, prende il nome di What’s Tracker e rappresenta un’applicazione. Con questa potete sapere quando un utente entra o esce dalla chat grazie ad una notifica istantanea.

Utilizzando invece Unseen, potrete aprire i messaggi WhatsApp mediante una nuova piattaforma, in modo da non risultare mai online. In questo modo quindi non aggiornerete neanche il vostro ultimo accesso.

Infine se qualcuno ha cancellato un messaggio in chat prima che voi lo leggeste, ecco l’applicazione perfetta. WAMR È infatti in grado di risalire alle notifiche e quindi ai messaggi in arrivo.