EsselungaEsselunga riserva una splendida occasione per gli utenti che decideranno di recarsi in negozio entro la fine della giornata odierna, solamente in questo periodo infatti è acquistabile uno smartphone Xiaomi ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora.

Il volantino che andremo a raccontarvi è in scadenza oggi, 2 ottobre 2019, ciò sta a significare che avete ancora tempo fino alla chiusura per approfittare di uno sconto incredibilmente interessante. Il modello in questione non appartiene ad una fascia alta del mercato (come in passato), ma resta sicuramente uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Se volete invece scoprire tutte le offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto, allora fate affidamento sul nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: il prezzo del prodotto è davvero ottimo

Lo Xiaomi Redmi Note 7, nella versione con memoria interna da 64GB, risulta essere oggi acquistabile con un esborso di circa 169 euro. Per ottenerlo dovrete necessariamente recarvi in negozio, e sperare che le scorte non siano terminate in anticipo.

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono comunque di altissima qualità, parliamo infatti di un dispositivo che prevede un display da 6.3 pollici, con sistema operativo Android 9, affiancato da un processore octa-core, ben 4GB di memoria RAM, una doppia fotocamera posteriore da 48 5 megapixel, ma anche un componente anteriore da 13 megapixel e per concludere una batteria da 4000mAh.

La versione in commercio è la più classica no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, nel corso dei quali verrà aggiustato qualsiasi difetto di fabbrica certificato. Il volantino Esselunga scadrà alla chiusura odierna dei negozi.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 7 app a pagamento sono gratis sul Play Store oggi
Articolo successivoWi-Fi gratis: il 5G di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia non servirà