CoopVoce domina con la ChiamaTutti da 30GB a pochi euro mensili

CoopVoce è una delle case telefoniche che gli utenti meno hanno preso in considerazione durante questi ultimi anni. Infatti il motivo corrisponde semplicemente alla scarsezza di contenuti che il provider ha mostrato fin dal primo momento.

Tutto ciò lo ha portato a finire sul fondo della classifica dei gestori virtuali, ma ora la musica è totalmente cambiata. CoopVoce risulta infatti uno dei provider migliori in assoluto e non solo a livello virtuale. Infatti ad oggi sta cominciando a distruggere anche gli altri gestori come TIM e Vodafone, semplicemente per le sue proposte che risultano davvero allettanti. Con pochi euro mensili, e con il prezzo che non cambia nel tempo, potrete infatti avere promo piene di contenuti. 

 

CoopVoce, gli utenti finalmente prendono in esame un passaggio al gestore virtuale, ecco la promo perfetta per tutti: costa solo 10 euro al mese

CoopVoce è uno di quei gestori che hanno vissuto un periodo della loro carriera in sordina per poi esplodere improvvisamente. Attualmente infatti l’obiettivo è davvero fantastico e consiste nel arrivare al grado di provider MNO, proprio come TIM e Vodafone.

La promo che inoltre sta distraendo la concorrenza è certamente la ChiamaTutti EXTRA, offerta che non lascia nulla di intentato grazie ai suoi contenuti. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti per le chiamate, SMS senza limiti verso tutti e 30GB di traffico dati in 4G ogni mese. Il prezzo corrisponde a soli 10 euro al mese per sempre. Anche i già clienti inoltre possono attivare la promo pagando il costo di attivazione.

Articolo precedenteMeteoriti: potrebbero distruggere il Pianeta Terra all’improvviso
Articolo successivoIPTV, ecco l’intervento della Guardia di Finanza: multe per tutti gli utenti